HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 8 novembre 2017

WWW... WEDNESDAYS #23

Buongiorno lettori! Rieccoci con l'appuntamento libroso del mercoledì! In questi giorni sono riuscita a leggere abbastanza, nonostante l'esame di latino della prossima settimana mi penda sul collo come una ghigliottina xD 
Bando alle ciance! Eccovi le mie letture :)

www
wednesdays
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

what are you currently reading?





Ora che finalmente ho cominciato a leggere più spesso in lingua originale, ho deciso di farmi regalare per il compleanno da mio babbo (<3) la trilogia di Leigh Bardugo, il cui primo volume vedete in foto.
Sono arrivata quasi a metà e sento di amare già questa autrice, la sua creatività, la sua penna e i suoi meravigliosi personaggi. Vi aggiornerò mano a mano che finisco i volumi su questa trilogia *-*
Link d'acquisto per Shadow and Bone Trilogy.

what did you recently finish reading?

  
 

In questi giorni ho avuto modo di leggere due libri meravigliosi, che mi hanno tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine.
Magic, per cominciare, mi è stato regalato dal mio moroso (<3) dopo avermi vista puntare il romanzo in libreria e fissarlo per un quarto d'ora. L'ho letto in poco tempo e mi sono innamorata perdutamente dei suoi personaggi e soprattutto dell'ambientazione. Insomma, necessito il secondo. 
I barbari, saggio interessantissimo di Alessandro Baricco, mi è stato invece regalato per il compleanno da mia sorella (sì, ho ricevuto praticamente solo libri *-*) e l'ho apprezzato moltissimo, a partire dal tema scelto e dal modo in cui l'autore lo affronta.
Link d'acquisto per Magic e I barbari.


what do you think you'll read next?

   



Ed ecco le mie prossime letture! Come vi ho già accennato nell'ultimo appuntamento della rubrica mercoledì scorso, Origin sarà senza dubbio una delle mie prossime letture. 
Non lasciarmi, invece, mi è stato regalato per il compleanno dalla mia dolcissima compagna di stanza ed è il suo libro preferito. Non vedo l'ora di iniziarlo *-*
Link d'acquisto per Origin e Non lasciarmi.


Fatemi sapere quali sono e quali saranno le vostre letture :)

2 commenti:

  1. Vorrei iniziare a leggere qualcosa di Dan Brown... mi sa che sono l'unico essere umano sulla faccia della Terra a non aver ancora letto nulla di suo ;)
    Ti lascio il mio WWW: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2017/11/www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda, ti consiglio tantissimo di leggere qualcosa di Dan Brown, non te ne pentirai :)
      Ti consiglierei di cominciare con i due più famosi (e, a parer mio, più belli): “Il codice Da Vinci” e “Angeli e Demoni”.
      Passo subito da te 💕

      Elimina