-->
HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


venerdì 31 luglio 2015

ANTEPRIMA: "DEATHDATE" E "IL MIO PRIMO AMORE SEI TU"

Buongiorno, lettori! Rieccomi con altre due anteprime della DeAgostini. Deathdate è il romanzo d'esordio dell'autore, primo di una serie dall'ambientazione distopica. Mi ispira davvero molto, non vedo l'ora che esca!


Titolo: Deathdate

Autore: Lance Rubin

Editore: DeA

Prezzo: ?

In libreria dal 22 settembre


NON PRENDERE IMPEGNI PER DOMANI. HAI UN APPUNTAMENTO CON LA MORTE. 

Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo in cui tutti conoscono la data precisa della propria morte? Un mondo in cui nessuno ha più niente da vincere o da perdere? Questo è il mondo di Denton Little, diciassette anni e un’unica certezza. Morirà la notte del ballo scolastico. La sua vita è sempre stata piuttosto normale, ma - ora che mancano solo due giorni alla fine - Denton sente di non avere più tempo da sprecare. In meno di quarantotto ore vuole collezionare più esperienze possibili, come la prima sbronza o la prima volta. Ma le cose si complicano quando Denton incontra uno strano tizio che dice di avere un messaggio da parte della madre, morta ormai da molti anni. All’improvviso le ultime ore di Denton si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità, e forse di una via di uscita.
_________________________________________________________________

Titolo: Il mio primo amore sei tu

Autore: Stephanie Perkins

Editore: DeA

Prezzo: € 14,90

In libreria dal 15 settembre


Dall’autrice del bestseller internazionale Il primo bacio a Parigi, una nuova romanticissima storia d’amore e amicizia.

Lola Nolan ha diciassette anni, un talento innato per la moda e grandi progetti per il futuro. E ha anche un fidanzato che la adora. La sua vita è perfetta, che cosa potrebbe volere di più? Un giorno, però, spunta come un fantasma dal passato, Cricket, il suo primo amore. E tutto cambia. Cricket si trasferisce proprio nell’appartamento di fronte a quello di Lola. Lei è sicura di averlo dimenticato, ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?

_________________________________________________________________

Anche il secondo romanzo deve essere carino! Potrei farci un pensierino :) Cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commento, mi fa sempre piacere! 
Alla prossima, 
Inkworld

2 commenti:

  1. Dolcissima mia nuova follower e collega blogger, non ho potuto ignorare il tuo invito e sono accorsa nel tuo splendido blog. Ne sono innamorata. Ovviamente ti seguirò anche io d'ora in avanti e ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi futuri articoli che sembrano già molto allettanti. Per quanto riguarda i libri che hai citato qui sopra, avevo anche io adocchiato da un po' Deathdate di Lance Rubin e adesso non vedo l'ora che arrivi settembre! Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio moltissimo, sei davvero dolce *-*
      Deathdate mi intriga davvero tanto!
      Un abbraccio e grazie ancora, gentilissima :)

      Elimina