-->
HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 29 luglio 2015

ANTEPRIMA: "LIV, FOREVER" E "PRENDIMI PER MANO"

Buongiorno, lettori! Oggi vi propongo altre due anteprime, stavolta firmate DeAgostini. Sono entrambe molto interessanti in modi diversi, e conto di leggere questi due romanzi il prima possibile. Purtroppo dovremo aspettare l'1 settembre per acquistarli; inoltre saranno pubblicati sia in versione cartacea che ebook! Bando alle ciance, ecco le anteprima :)


Titolo: Liv, forever

Autore: Amy Talkington

Editore: DeA

Prezzo: € 14,90

In libreria dal 01 settembre


Una sorprendente ghost story. Romantica come Ghost e spaventosa come Il Sesto SensoUn colpo di scena inaspettato, una voce narrante memorabile e inquietante come quella di Amabili Resti.


Liv Bloom è ossessionata dall’arte. Ecco perché, quando vince una borsa di studio per la prestigiosa accademia di Wichkam Hall, è al settimo cielo. Ora ha finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. Compreso Malcolm, il ragazzo d’oro della scuola. Ma quello che Liv non sa è che tradizioni secolari e crudeli abitano i tetri corridoi di Wickham Hall. E che lei potrebbe essere la prossima, innocente vittima in una lunga scia di sangue...
_____________________________________________________________________

Titolo: Prendimi per mano

Autore: Sarina Bowen

Editore: DeA

Prezzo: € 14,90

In libreria dal 01 settembre


Una storia d’amore impossibile e di seconde occasioni. Perfetta per le lettrici che hanno amato i romanzi di Jamie McGuire e Jessica Sorensen.



Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta. Nessuno tranne Adam, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Adam è bello, simpatico, premuroso. E non gioca più a hockey a causa di un grave infortunio. Insieme a lui, Corey riesce a essere di nuovo felice. Ma c’è un piccolo problema: Adam è fidanzato. Con una ragazza assolutamente perfetta.

_____________________________________________________________________

Cosa ne pensate? A me ispirano tantissimo entrambi! Soprattutto "Liv, forever". Fatemi sapere con un commento, mi fa sempre piacere! Se non riesco a pubblicare oggi la rubrica WWW... Wednesday, la vedrete la prossima settimana.
Alla prossima, 
Inkworld

Nessun commento:

Posta un commento