HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


venerdì 7 agosto 2015

NOVITA' EDITORIALI - LEGGEREDITORE

Bentornati, lettori! Siamo già al 7 di agosto! L'estate sta volando, almeno per me. Oggi volevo mostrarvi le novità editoriali firmate Leggereditore. Vi avevo già presentato "Volare fino alle stelle", ed ora sappiamo anche quando potremo trovarlo in libreria: il 20 agosto. L'altra invece è un'anteprima nuova nuova. 





Volare fino alle stelle, di Susan Elizabeth Phillips a 14,90€

“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più! Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui. Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari... In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.


Beautiful Beloved, di Christina Lauren a 5,90€

La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!

______________________________________________________________________________________________________

Allora, cosa ne pensate? Come vi avevo già detto, "Volare fino alle stelle " mi intriga parecchio, il secondo è il seguito di Beautiful Player, che ancora non ho letto. Fatemi sapere con un commentino :)

Alla prossima, 
Inkworld

Nessun commento:

Posta un commento