HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 30 settembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #4

Buon Mercoledì a tutti, lettori! Come vi ho già detto è cominciata la scuola e sono in quinta al liceo scientifico (mai scelta fu peggio azzeccata), quindi mi sto mettendo sotto i libri fin da subito. Spero comunque di riuscire a destreggiarmi fra studio e impegni vari per leggere come si deve e, soprattutto, continuare a scrivere qui, perché tengo davvero tanto a questo piccolo angolino :) Ora vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________


 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Incantesimo, di Rachel Hawkins


In realtà, come vi ho già detto, l'ho lasciato in sospeso dopo un paio di capitoli, ma l'ho appena ripreso e non vedo l'ora di recensirlo :)


What did you recently finished reading?

(Cosa hai appena finito di leggere?)




1. Il grande Gatsby, di F. Scott Fitzgerald

2. L'uomo in fuga, di Stephen King

  ..

Due letture completamente diverse. De L'uomo in fuga conoscete già la mia opinione perché l'ho già recensito di recente. Il grande Gatsby era invece un romanzo che avrei sempre voluto leggere, era nella mia wishlist ancora prima che uscisse il film con DiCaprio (mlmlml), e fortunatamente quest'anno la prof di inglese mi è venuta incontro assegnandoci la lettura di questo romanzo in previsione della quinta liceo. Che dire? Meraviglioso. Anche il film mi è piaciuto molto *-*


What do you think you'll read next?

(Cosa pensi di leggere in seguito?)




1. Winter, di Asia Greenhorn

2. La logica del gambero, di Elisabetta Belotti


Winter è nella mia wishlist da un po', e visto che sono riuscita ad averlo tramite scambio, lo voglio leggere il prima possibile. Invece La logica del gambero mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice CentoAutori, insieme ad altri due libri (che mi dovrei spicciare a leggere e recensire, chiedo venia ^^').

___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, lettori? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) Alla prossima,

Inkworld

2 commenti:

  1. Ciao, Winter mi era piaciuto, gli altri non li ho mai letti. Passa pure a leggere la mia rubrica, la faccio anch'io sul mio blog, posso lasciarti il link?.

    Hai davvero un bel blog, se vuoi passa a leggere il mio.
    Sono iscritta al tuo blog e se ti piace il mio, ricambia pure!. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Winter l'ho letto qualche mesetto fa. E' una lettura un po' lenta e in certi punti noiosetta, però se ti piacciono i vampiri va abbastanza bene!

    Mi sono inscritte, se ti va ricambia:) geasbookishsoul.blogspot.it

    RispondiElimina