HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 7 ottobre 2015

WWW... WEDNESDAYS #5

Buon Mercoledì a tutti, lettori! Eccomi con la rubrica del Mercoledì! Poco fa mi sono arrivati due libri dalla Newton Compton: Maleficio di Rachel Hawkins e Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger. Non vedo l'ora di leggerli entrambi! Ho una tbr lunga tre metri, ma non importa; prima o poi riuscirò a leggerli e recensirli (più o meno) tutti :D Ora vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________


 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



La gemella silenziosa, di S. K. Tremayne


Questo romanzo, come vi ho già anticipato, mi è stato gentilmente inviato dalla Garzanti. L'ho iniziato appena ricevuto, da quanto mi attirava la trama, e per ora non mi sta deludendo per niente... anzi! E' fin dalle prime pagine un romanzo capace di catturarti fra le sue pagine, liberandoti soltanto quando lo avrai terminato.


What did you recently finished reading?

(Cosa hai appena finito di leggere?)




1. La logica del gambero, di Maria Rosaria Selo

2. Non voglio essere famosa!, di Elena DePaoli

  ..

Entrambi omaggi della casa editrice CentoAutori, di cui sto preparando le recensioni. La logica del gambero mi è piaciuto tantissimo, davvero un bel thriller! Non voglio essere famosa! invece è una commedia molto carina, coinvolgente e ben scritta. Due belle e soddisfacenti letture!


What do you think you'll read next?

(Cosa pensi di leggere in seguito?)


 


1. Quanto ti ho odiato, di Kody Keplinger

2. Maleficio, di Rachel Hawkins


Maleficio non vedo l'ora di leggerlo. Il suo prequel (Incantesimo) mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere come prosegue la storia. Quanto ti ho odiato è una lettura del tutto nuova per me. Anche se non è proprio il mio genere, ho voluto provare a cimentarmi in questa lettura :)

___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, lettori? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) Alla prossima,

Inkworld

Nessun commento:

Posta un commento