HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


giovedì 14 gennaio 2016

RIECCOMI SULLA TERRA... O MEGLIO: SULLA BLOGSFERA

Ciao a tutti, meravigliosi lettori! Lo so, è dal 27 novembre che non scrivo più nulla sul blog (anche se ho già pronte per essere pubblicate un paio di recensioni)... e non immaginate quanto mi senta in colpa e quanto mi manchi condividere i miei pensieri librosi con voi. Questo è uno dei tanti periodi che mi caratterizzano e che mi impediscono di fare tutto quello a cui vorrei dedicarmi... gli impegni che si accavallano a causa della mia scarsa capacità di organizzazione del mio tempo sono le cause principali. 

Sono in quinta liceo e mi sembra di stare camminando lentamente verso il patibolo. Non perché sia in ansia per l'esame (alla fine ci sono passati tutti, non è una missione impossibile superare la quinta superiore), bensì per quello che verrà dopo.

Non ero per niente sicura di come pensare al mio futuro, soprattutto perché non ho molta fiducia nelle mie abilità... Tuttavia, ho impiegato questi giorni di assenza per sistemarmi con i vari impegni e riflettere sull'università e blablabla. Sto cercando informazioni sull'uni che mi piacerebbe frequentare (Interpreti e Traduttori di Forlì) e per avvantaggiarmi mi sono iscritta a due corsi di tedesco e francese a scuola; in più mi sto esercitando per la patente, di cui un paio di giorni fa ho superato l'esame di teoriaaa! FESTAAAAA! xD




In più mi piacerebbe cambiare la grafica del blog, ma non ho ancora idea di come modificarla... quindi sono già due pomeriggi che trascorro alla ricerca di immagini interessanti da mettere come testata :)

In conclusione, tornerò attiva sul blog nei prossimi giorni, con tanti libri su cui discutere e molte altre cosine bellebelle(?). Spero continuerete a seguirmi e a scrivermi, mi fa davvero piacere leggere i vostri commenti!!Alla prossima, 

Inkworld

4 commenti:

  1. Ciao Amelia ♥ Ma capita dover stare assenti! Stai tranquilla che avrai tutto il tempo per recuperare e in più...se uno ha bisogno di una pausa è bene che se la prenda :3 Sei la bentornata! :) Sono felice di vederti qui appena dopo averti scritto per email ^^ Spero davvero che riuscirai a frequentare la facoltà che più ti piace e dove ti viene più comodo; io avrò il tuo stesso problema esattamente fra un anno XP Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro qui da te ... ma non avere fretta, non stressarti :D Grazie per essere di nuovo qui!

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :D
    Ti capisco, anche io sono in quinta superiore. Per me la parte difficile non è cosa fare dopo, ma arrivare all'esame senza impazzire per lo studio!
    La facoltà universitaria mi sembra molto interessante, non posso che augurarti che la scelta che prenderai sia quella giusta per te.
    Per quanto riguarda la patente, complimenti! ^^
    Io tra poco avrò l'esame pratico e sono in ansia totale, ma come hai detto tu riguardo la maturità, se ce l'hanno fatta gli altri ce la faremo anche noi :)
    Spero di leggerti presto, sono felice che tu sia di nuovo qui con noi ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelia! Bentornata! E complimenti per la patente! In bocca al lupo per la maturità! :*
    Non vedo l'ora di scoprire cosa farei con la grafica! *.*

    RispondiElimina
  4. Ehi ciao :) ti va di passare nel mio blog? C'è un giveaway in atto *^* http://profumodistorie.blogspot.it/p/giveaway.html

    RispondiElimina