HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 10 agosto 2016

~ CANALE YOUTUBE E CAMBIO NICK! ~

Buongiorno a tutti! Oggi purtroppo non vi mostrerò nulla di libroso, bensì voglio avvisarvi dell'apertura del mio canale Youtube dedicato interamente ai libri! Ciò non significa che abbandonerò il blog, anzi, saranno due progetti in parallelo che mi aiuteranno a diffondere le mie letture e le mie opinioni, per discuterne meglio con voi su entrambe le piattaforme. In questo modo, inoltre, sarà più semplice per me mostrarvi le mie new entries libresche, invece che fare le foto e per la maggior parte dei casi rischiare che non si legga nemmeno il titolo.

Se vi interessa, ecco qui il mio canale e il mio primo video, che è semplicemente un Book Haul di luglio :)



Per quanto riguarda il mio nickname, invece, ho deciso di cambiarlo da Amelia Inkworld a Eilidh Inkworld perché il secondo sarebbe il mio nome (Elena) in gaelico scozzese, di cui mi sono innamorata durante la mia vacanza in Scozia. Spero vi piaccia ugualmente :)


Nessun commento:

Posta un commento