HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


martedì 2 settembre 2014

Teaser Tuesdays #1


Finalmente è martedì, ed è il primo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays! Non vedevate l'ora, eh? Partecipare alla rubrica è semplicissimo, vi basterà:

- Prendere il libro che si sta leggendo
- Aprire ad una pagina a caso (o scegliere il passo che più vi ha colpito)
- Condividere il teaser scelto

Importante è non fare spoiler! Poi fatemi sapere in un commento i vostri pareri sul romanzo e, se non l'avete letto, se vi ha incuriosito e se vi piacerebbe leggerlo. 


Colin setacciò un labirinto di armadietti in cerca di un piatto, una tazza e delle posate. Spalettò un po' di uova dalla padella su un piatto e prese l'acqua da un frigorifero ultimo modello, quello premi-il-tasto-e-l'acqua-esce.
«Come sono le uova?» chiese Hassan.
«Buone, amico. Buone. Sei un ottimo cuoco».
«Sfido io. È così che Paparino è diventato tanto grasso. A proposito, ho deciso di cominciare a riferirmi a me stesso solo come a Paparino. Ogni volta che Paparino dovrebbe dire io o me, da adesso dirà Paparino. Ti piace?»
«Oh, sì. Mi fa impazzire».
«Ti fa impazzire cosa?» domandò Lindsay, entrando in salotto con il suo pigiama a disegni cashmere i capelli raccolti in una coda di cavallo. Colin notò che sembrava diversa, ma non proprio diversa, e allora capì. Niente trucco. Così stava meglio del solito: Colin aveva sempre preferito le ragazze acqua e sapone.

Allora, cosa ne pensate? Lo leggerete? L'avete già letto?
Fatemi sapere :)

Amy

Nessun commento:

Posta un commento