HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


venerdì 31 luglio 2015

IN MY MAILBOX #3

Eccomi di nuovo! Mi aspettavate con ansia, eh? Anyway, dopo tutte queste interessanti segnalazioni e anteprime, vorrei riprendere questa rubrica, in cui vi mostro le new entries nella mia libreria. Ho deciso di dividere i romanzi in questione in sezioni, come il blog Who is Charlie?, perché lo trovo molto più ordinato e carino :) Ora vi lascio alla mailbox!





Scambi. 

Dall'ultima rubrica In my mailbox, ho scambiato proprio l'altro giorno il secondo volume di Hannibal con "Winter" di Asia Greenhorn (trama e info qui) Ancora non mi è arrivato (sigh), infatti nella foto non compare. Però finalmente posso depennare un altro libro dalla wishlist! Evvai :D


Case editrici. 

Per quanto riguarda il cartaceo, devo ringraziare la Garzanti per avermi gentilmente inviato "La magia delle cose perse e ritrovate", il primo a partire dal basso della foto. Conto di leggere e recensire questo romanzo il prima possibile, appena riuscirò a finire quello che sto leggendo al momento, clima permettendo (caldo, io ti odio). Mi ispira davvero un sacco *-* Potete trovare la trama e tutte le info qui.

Invece, parlando degli ebook, la gentilissima Triskell mi ha inviato "Quando la notte parlerà d'amore" di Viviana De Cecco. Lo trovate qui.

Regali. 

Alloraaaaa, devo ringraziare veramente tanto mia zia per avermi regalato, a sorpresa, "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll. E sono felicissima, perché siamo già a due libri cancellati dalla wishlist! Ora devo solo leggerli e recensirli. Prometto di essere svelta! (non è vero).


Acquisti. 

Ecco la sezione più corposa! (facciamoci due domandine) Questo perché, come penso spero tutte voi, quando faccio un salto in libreria non riesco proprio a uscirne senza aver pizzicato qualche romanzo dagli scaffali. 

La banalità del male di Hannah Arendt: ho comprato questo libro sotto consiglio della mia migliore amica. Ancora non l'ho letto, ma è uno dei libri della mia Mailbox che mi intriga di più. Cliccate qui per tutte le informazioni.

Il corvo e altre poesie di Edgar Allan Poe: io amo Poe. Lo adoro. Ho già letto alcune poesie e racconti... magnifici. Cliccate qui per tutte le informazioni.

The Dome di Stephen King: a dir la verità non ho mai letto nulla di King, nonostante mi abbia sempre incuriosita. Così ho deciso di acquistare questo, anche se devo assolutamente leggere "It" e "Shining", dei quali ho già visto il film *-* Cliccate qui per tutte le informazioni.





Sono un tantino sommersa dai libri, ultimamente xD Contando che faccio abbastanza fatica a trovare buchi liberi fra i vari impegni per rilassarmi per bene e leggere, non so quando riuscirò a finire tutti questi libri. Voi cosa ne pensate? Ne avete già letto qualcuno o vi interessa qualcosa? Fatemi sapere con un commento, mi fa sempre piacere :)

Alla prossima, 
Inkworld

2 commenti:

  1. Ciao, molto belle le tue nuove entrate, non so perché i libri di King mi ispirano ma mi freno per il volume delle loro pagine tu ne hai letti altri? :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro The Dome, letteralmente. Lo considero la migliore lettura del 2015 (difficile che qualche altro titolo lo rimpiazzi ahah) *^*

    RispondiElimina