HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 22 luglio 2015

VOLARE FINO ALLE STELLE, TORNA SUSAN E. PHILLIPS


Il 23 luglio torna Susan Elisabeth Phillips, autrice di Odio quindi amo, con il nuovo romanzo Volare fino alle stelle, edito da Leggereditore. L'autrice stavolta ci trascina nel mondo del circo (come potete trarre dalla trama), dove Daisy, costretta ad un matrimonio forzato, incontra Alex, affascinante artista circense dal carattere freddo e scontroso. 


Titolo: Volare fino alle stelle

Autore: Susan E. Phillips

Editore: Leggereditore

Prezzo ebook: 4,99€



“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più! Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

_________________________________________________________________________________

Dalla trama sembra molto interessante. Che ne dite? Io non ho ancora letto nulla della Phillips. Voi? Mi consigliate qualcosina? :)
Alla prossima
Inkworld

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio moltissimo, sono contenta che ti piaccia :)

      Elimina
  2. Ciao Amelia! Questo romanzo non l'ho letto e come te non ho letto ancora niente di questa autrice ma credo proprio che dovremmo farlo! XD
    Grazie per essere passata da me, mi sono unita con piacere ai tuoi follower! Però nonostante tu abbia scritto di esserti unita ai miei, purtroppo non ti vedo tra i lettori... ti va di ripassare? Grazie e a presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Perdonami ma sono un'invornita xD Siccome quando guardo gli altri blog sono sempre dal cellulare può darsi che (dato che ho una connessione abbastanza lenta), abbia chiuso la pagina prima che mi registrasse come lettore fisso. Ora comunque sono dal computer, rimedio subito :D

      Elimina
  3. Ciao Amelia! Io adoro la Phillips e ti consiglio di recuperare la serie Chicago Stars perché è qualcosa di incredibile. *-* I suoi libri ti lasciano con la gioia nel cuore ;)
    E questo ha una trama davvero bella. Non vedo l'ora di leggerlo...
    P.S. Hai un blog bellissimo ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet! Ti ringrazio taaantissimo, sono felice che ti piaccia il mio blog :D
      Allora vedrò subito di recuperarne qualcuno, magari dopo la lista di arretrati che ancora mi porto dietro xD
      Questo qui mi ispira un sacco *-*

      Elimina