HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 30 marzo 2016

WWW... WEDNESDAYS #8

Buon Mercoledì a tutti, lettori! Eccomi con la rubrica del Mercoledì! Ieri pomeriggio ho spedito due libri per uno scambio e non vedo l'ora che mi arrivino i due che devo ricevere *-* Così posso scrivere finalmente la rubrica In my mailbox! Ora vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.


WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________


 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)




Cell, di Stephen King

Questo romanzo, come vi dirò nel prossimo appuntamento con In my mailboxmi è stato inviato a seguito di uno scambio di libri. L'ho appena iniziato e devo ammettere che sta rispettando alla grande le mie aspettative! Ovviamente Stephen King non sbaglia un colpo!

What did you recently finished reading?

(Cosa hai appena finito di leggere?)


 


1. Il mio splendido migliore amico, A.G Howard
2. La strada che mi porta a te, di Moriah McStay
  ..
La strada che mi porta a te mi è stato gentilmente inviato dalla DeAgostini e potete trovare la recensione qui, come vi ho già scritto nello scorso appuntamento con questa rubrica. Il mio splendido migliore amico mi è piaciuto molto; è un romanzo molto ben scritto e strutturato con molti colpi di scena, che lasciano il lettore con la voglia incalzante di terminare il romanzo.

What do you think you'll read next?

(Cosa pensi di leggere in seguito?)


 

1. Trollhunters, di Guillermo Del Toro & Daniel Kraus
2. La custode del miele e delle api, di Cristina Caboni

Sto ancora aspettando che mia sorella finisca Trollhunters, e spero che una volta finito Cell nel frattempo lei abbia terminato quello. Altrimenti comincio La custode del miele e delle api, come vi avevo già anticipato.


___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, lettori? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) Alla prossima,

2 commenti:

  1. Ciao Amelia! Cell è meravigliosoooo *.*

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo una recensione di Trollhunters, ma era talmente positiva che mi ha incuriosita molto e ho aggiunto seduta stante il libro nella mia wishlist! Attendo una tua recensione per potermene fare un'idea più chiara *.*

    RispondiElimina