HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


lunedì 9 maggio 2016

RIEPILOGO APRILE 2016 ~ LIBRI E TELEFILM ~

Ciao ragazzi! Ancora una volta torno a scrivere su questo piccolo spazio virtuale che rappresenta tutti i miei sfoghi librosi, con un ritardo atomico. A dire la verità questa volta non mi sento nemmeno più di promettervi che ritornerò presto, perché sto avendo troppe preoccupazioni tutte in una volta, che si protrarranno fino a quest'estate: maturità, patente, test d'ingresso... Al momento la mia testa sta implodendo e ogni giorno impazzisco un po' di più. A parte i miei stupidi melodrammi, non abbandonerò di sicuro il blog: finalmente riesco a farmi strada nel mondo della grafica, dell'editoria e del mondo virtuale che condivido con voi... Non mi va proprio di lasciar perdere tutto solo per un periodo un po' difficile, soprattutto a causa della mia scarsa abilità nell'organizzare il mio tempo.

BANDO ALLE CIANCE! Oggi volevo semplicemente proporvi un piccolo riepilogo di ciò che è stato Aprile e Maggio (fino ad ora) per me. Purtroppo per tre settimane ho lasciato il pc a mio zio per formattarlo e sistemarlo a "nuovo", perché non funzionava più bene. In ogni caso:


LIBRI ~


Purtroppo in questo mese non sono stata molto costante nella lettura... e mi picchierei per questo. Semplicemente non riuscivo mai a trovare il momento giusto, l'atmosfera e l'attimo giusto per rilassarmi e concedermi una bella lettura. In questo mese ho letto solamente: "Cell", di Stephen King e "La custode del miele e delle api" di Cristina Caboni. Entrambi libri meravigliosi, e mercoledì scoprirete quali saranno le mie prossime letture!



TELEFILM ~



  • Finalmente sono uscite le prime puntate di Game of Thrones, amici! Solo domani avrò modo di guardare la 6x03, perché aspetto di vederla insieme al mio ragazzo (è una sorta di "tradizione" aspettare di vederci per guardarle), ma non vedo l'ora di iniziarla e sapere cosa i produttori ci hanno riservato. Per quanto riguarda i libri, sono arrivata a leggere il quarto dei libroni (A Feast For Crows), per il momento ho troppi romanzi in lista, vorrà dire che aspetterò :)



  • Venerdì scorso, invece, ho iniziato a vedere Vikings. Nulla da dire, tranne: promette alquanto bene. Ho visto solo la prima puntata, quindi non posso allargarmi troppo con le lodi o con le critiche, ma sono convinta che mi piacerà. 



  • Agli inizi di Aprile, invece, ho terminato la sesta stagione di Pretty Little Liars... Niente, sono senza parole. VORREI SOLO POTER VEDERE LA SETTIMA.


__________________________________________________________________

Per oggi è tutto, amici lettori! Fatemi sapere come avete trascorso questi giorni, che libri avete letto e che serie tv mi consigliate. Pensavo anche di introdurre una rubrica sulle serie tv... Vedremo se riuscirò ad essere più costante :)
Alla prossima,
Inkworld

Nessun commento:

Posta un commento