HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 21 settembre 2016

WWW... WEDNESDAYS #13

Buon Mercoledì a tutti, lettori! Rieccomi con la solita rubrica del Mercoledì. Prometto di fare anche altre rubriche prossimamente, capisco che sempre la stessa alternanza recensioni-tag-rubrica del mercoledì possa annoiare di brutto xD Coooomunque, ecco qui i miei titoli :)


WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________


 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Nel mio paese è successo un fatto strano, di Andrea Vitali

Questo libro mi è stato regalato - come molti altri - dalla mia prof di italiano e latino del liceo. E niente, l'ho cominciato da poco ma già mi sta incuriosendo molto. Fateci un pensierino se volete un consiglio ;)

What did you recently finished reading?

(Cosa hai appena finito di leggere?)




Red, Blue & Green, Kerstin Gier
  ..
AAAAAAH CHE TRILOGIA BELIZIMA! Okay la smetto. Ho terminato questa trilogia nel giro di tre giorni... Era da tantissimo che lasciavo da parte questo genere, pensando che non mi potesse più appassionare, e invece eccomi qui! Trilogia ovviamente consigliatissima, non perdetevela!

What do you think you'll read next?

(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  
  

1. Mondi perduti, di Andrew Lane
2. 22/11/63, di Stephen King

Ovviamente ci risiamo: questi erano gli stessi titoli dell'altra rubrica del mercoledì... Ma cosa ci posso fare, ho la memoria corta e mi dimentico cosa dovrei leggere prima, in più ho talmente tanti libri da scegliere che ogni volta cado nell'indecisione xD

___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, lettori? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) Alla prossima,
Inkworld

Nessun commento:

Posta un commento