HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 28 dicembre 2016

WWW... WEDNESDAYS • 14

Buonasera a tutti, cari lettori! Come state trascorrendo le vacanze? Prima di tutto volevo augurarvi, anche se in ritardo, un buon Natale e buone feste. Io sto cercando in tutti i modi di darmi da fare con lo studio, ma l'aria natalizia e tutti i libri che mi sono stati regalati sembrano urlarmi di lanciare le dispense fuori dalla finestra xD Comunque, eccomi di nuovo qui con la classica rubrica del mercoledì :)

www
wednesday
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

what are you currently reading?

  

Essendo io un'idiota e avendo lasciato 22/11/'63 a Bologna, tornata a Rimini ho dovuto cominciare un altro libro senza aver prima terminato il primo. Cosa che odio tantissimo. Tuttavia, sono rimasta piacevolmente colpita da The queen of the Tearling, che mi sta appassionando molto. Lo stesso vale per il romanzo di Stephen King, che come al solito non smentisce le sue abilità!


what did you recently finish reading?



Mi rendo conto di essere una persona di cacca quando dopo molto tempo non sono riuscita ancora a terminare un romanzo. Sono ferma con quello di Stephen King da ottobre ormai; non perché non mi stia piacendo, anzi, non riesco a proseguirne la lettura a causa del carico di studio e della mia lentezza ad abituarmi a vivere da fuorisede, che mi porta via tantissimo tempo. Detto ciò, questa trilogia rimane, per il momento, l'ultima lettura corposa che ho finito.


what do you think you'll read next?

  

Eccoli qui, i miei regali di Natale *-* Non sono bellissimi? Comunque, non appena avrò finito The queen of the tearling e 22/11/63, penso proprio che comincerò questi due, nonostante non siano esattamente i primi della lista d'attesa (OPS).


Fatemi sapere quali sono e quali saranno le vostre letture :)

5 commenti:

  1. Ciao,
    capita ogni tanto di non avere tempo per leggere è una cosa odiosa ma avolte succede anche a me:/
    la trilogia delle gemme l'ho letta diversi anni fa e l'avevo adorata.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Passo sicuramente :D
      La trilogia delle gemme è qualcosa di meraviglioso *-*

      Elimina
  2. 22/11/'63 è una lettura che devo ancora portare a termine, magari nel 2017 xD

    RispondiElimina
  3. Inside Rolex replica the watch, the mechanical automatic 4R36 movement offers about 41 hours of power reserve and operates at replica Rolex 3Hz. It features the time and day/date calendar. This is a decently sturdy movement that suits a tool watch quite well. Seiko makes replica orologi better movements with higher specs and performance, but those movements are reserved for more expensive watches. I’d say this price is about rolex replica the top for the 4R36 movement, and from there I’d start to look at Seiko’s 4Hz movements all the way up their incredible Breitling replica Spring Drive movements (which are increasingly available in Prospex diver’s Omega replica watches).

    RispondiElimina