HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


domenica 1 gennaio 2017

BEST BOOKS OF 2016

Buonasera a tutti e BUON ANNOOOOOO! Vi scrivo reduce da un' intossicazione alimentare dovuta ad uno sbaghinamento al sushi (ne è valsa la pena), e spero vi siate ripresi dalla bagara di capodanno, perché oggi vi presento la mia piramide del 2016! Qui sotto troverete la piramide dei sei più belli che ho letto quest'anno!


 Pyrameed 
2016






    



Qual è la vostra piramide del 2016?  


6 commenti:

  1. Ho amato tantissimo il romanzo di Critina Caboni ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia una perla quel libro, veramente meraviglioso *-*

      Elimina
  2. Complimenti bellissimi libri, "l'alchimista" e King sono quelli che mi piacciono di più mentre non ho letto quello della Caboni 😍 ho ricambiato l'iscrizione ai lettori fissi complimenti per il blog ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio moltissimo ❤
      Ti consiglio di leggere quello della Caboni, è davvero meraviglioso :)

      Elimina
  3. Oceano mare è assolutamente divino! Quando l'ho letto ricordo di aver pianto, riso, riflettuto, di essermi sollevata a terra come una piuma e di essere stata schiacciata sotto il peso di alcuni passaggi particolarmente tosti. Io dico sempre che Oceano mare non è una lettura, ma un'esperienza! Assolutamente meraviglioso! <3 Nella mia piramide direi che quest'anno metterei in cima Fisica della malinconia di Gospodinov, seguito da La ragazza interrotta di Susanna Kaysen (se ti interessa ho fatto delle recensioni di questi due libri sul mio blog), il blues di Vincenzo Martorella (bellissimo excursus sulla storia del blues) e per ultimo Smith and Wesson di Baricco. Tutti splendidi libri da leggere e rileggere all'infinito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che belle parole per descrivere "Oceano mare"! Non avrei saputo descriverlo meglio :D
      Corro subito da te a leggere la recensione di "La ragazza interrotta", che voglio assolutamente leggere e sarei felicissima di conoscere la tua opinione a riguardo *-*

      Elimina