HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


lunedì 2 gennaio 2017

CHRISTMAS BOOK HAUL • 6

Buongiorno truppa! Ormai il 2017 è cominciato e gli esami si fanno sempre più vicini... Avere un Tardis in questi casi potrebbe rivelarsi mooooolto comodo! Passando a noi, oggi ho deciso di mostrarvi il mio book haul di Natale, mostrandovi tutti i regali librosi scartati sotto l'albero *-*





1. Il potere della lista, R. St. Clare
Ovviamente anche il mio moroso era in possesso della lista di libri che avrei voluto avere nella mia libreria, quindi ha deciso di regalarmi per Natale uno di essi, scegliendo proprio questo. Sono curiosissima di leggerlo, so già che ha riscosso molto successo e la trama mi ispira davvero tanto. Speriamo bene!

2. La sirena, C. Lackberg 
Questo mi è stato regalato dalla mia gentilissima prof di italiano delle superiori, con cui mi sono vista pochi giorni prima di Natale e che ha avuto la dolcezza di farmi un bellissimo e apprezzatissimo regalo libroso. 

3. The invasion of the tearling, E. Johansen
4. Guida galattica per autostoppisti, D. Adams
Questi due svettavano nella mi wishlist da troooooppo tempo, e finalmente li ho ricevuti in regalo da parte dei miei genitori. Adorissimo *-* Non vedo l'ora di finire il primo della trilogia, The Queen of the Tearling, per prendere in mano il secondo. Sono così belli e curati! Ma anche il contenuto è assolutamente apprezzato dalla sottoscritta ;)

5. Annientamento, J. Vandermeer
Anche questo milita da tanto nella mia wishlist, motivo per il quale mia zia ha deciso di regalarmelo. Sono così felice! E sicurissima che mi piacerà, è da troppo che voglio leggerlo!


E voi? Cosa avete trovato sotto l'albero? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti ;)

7 commenti:

  1. Ciao! Bellissimi libri per questo Natale! Io devo ancora iniziare la saga della Johansen ma ne sono già rapita! *__*
    Grazie per essere passata da me e ho colto il tuo invito e mi sono unita ai tuoi lettori. Solo che non ti vedo tra i miei follower! Se ti va di dare un'occhiata, sono qui: amicadeilibri.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perchè! Ti seguivo già e forse anche tu! Quindi come non detto! <3

      Elimina
    2. Ciao! Infatti mi sembrava strano xD
      Grazie per essere passata ❤

      Elimina
  2. Ciao! Il potere della lista e la serie della Johansen sono anche nella mia WL!!
    A me non regalano mai libri...per la prima volta però mi è arrivato un buon da spendere in libreria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di leggere la serie della Johansen, sono a metà del primo e mi sta piacendo un sacco :D

      Elimina
  3. Ciao, sono una tua nuova iscritta :) Beata te e tutti coloro che ricevono in regalo libri. A me non è ma capitato, nonostante li chieda in continuazione, mah! :) Io ho in wish list Il potere della lista e Guida galattica per autostoppisti, prima o poi riuscirò a leggerli :)
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio blog https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Passo subito da te cara :)
      Quest'anno avevo proprio voglia di trovare i libri sotto l'albero, così ho dato la mia wishlist ai mie e li ho lasciati sbizzarrirsi! E' un buon modo per non spendere cifre atomiche per un semplice regalo di Natale e farmi la persona più felice del mondo :)

      Elimina