HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


giovedì 16 febbraio 2017

PRETTY LITTLE LIARS BOOK TAG!

Buongiorno lettori! Perdonatemi l'assenza, ma sono stata sepolta dai libri per lo scritto di letteratura italiana, ed ora sto studiando per la preparazione dell'orale del 6 Marzo. HELP ME. Comunque, oggi torno, e come al solito in ritardo, per un altro book tag in collaborazione con la dolcissima Chiara, il cui video lo potete trovare qui. Mi raccomando passate da lei, è molto brava e presenta delle letture molto interessanti!
Questa volta, il tema utilizzato è...

Friends share secrets, that's what keeps us close.







1. Tutti sappiamo che Hanna ha lo stile migliore: qual è l'autore che scrive con uno stile semplice di cui non puoi fare a meno?



Sicuramente non potrei fare a meno di John Green. Nonostante i suoi romanzi non trattino di argomenti semplici, ma abbastanza delicati il più delle volte, trovo il suo stile così semplice e fluido che non potrei mai fare a meno dei suoi romanzi.




2. L'interruzione di Pll: Un libro/una serie che ti addolora aspettare

Qui scelgo il quinto librone di Game of thrones, poiché nonostante sia già uscito da un po', ancora non ho trovato il coraggio di spendere sui 20€ per comprarlo xD Anche perché nei propositi per quest'anno mi dovrò impegnare a trattenermi dal saccheggiare le librerie e risparmiare, soprattutto se si parla di libri nuovi e quindi abbastanza costosi.




3. Sei capitato nella tana di A e ti rendi conto di non essere sola:  a quale personaggio immaginario manderesti un S.O.S?



Ovviamente anche in questo booktag non può mancare la presenza del mio amatissimo Signore degli anelli. Quasi sicuramente chiederei l'aiuto di Legolas o Aragorn, anche se rimarrei impalata a sbavare e a mangiarli con gli occhi xD 




4. Rosewood: un luogo immaginario che desideri visitare nonostante la sua reputazione.

Qui mi tocca rubare la risposta di Chiara: mi piacerebbe tantissimo vedere i Sette Regni! In particolare la Barriera, Grande Inverno e Dorne *-* 
Ma tanto mi seccherebbero subito, quindi meglio stia a casina xD





5. A ti ha invitato a un ballo in maschera:  quale vestito sontuoso di quale libro vorresti indossare?


Qui devo assolutamente citare il vestito che Katniss indossa in occasione della sua intervista con Caesar, quello rosso che poi la farà conoscere a tutta Panem come la ragazza di fuoco *-*





6. Cece Drake:  un libro con un colpo di scena epico.



Ecco un'altra delle mie letture recenti. L'ho letteralmente divorato: cominciato la mattina e finito la sera del giorno stesso, perché non sono stata in grado di staccarmi dalla lettura. E' davvero un romanzo che ti tiene incollato fino all'ultima riga!





7. E' Halloween, sei Aria e A ti ha rinchiuso in una cassa:  quale potere useresti per uscirne?



Sarò banale, ma penso proprio che essere la signorina Granger, ovviamente munita di bacchetta, potrebbe di sicuro aiutare per liberarsi e uscire dalla cassa!





8. Wren: di quale personaggio secondario vorresti conoscerne meglio la storia?



Questa è una delle mie letture più recenti, e avrei tanto voluto conoscere meglio la storia di Levi, che viene raccontata ma, a mio parere, in modo troppo sbrigativo, senza lasciare al lettore abbastanza dettagli. 






Fatemi sapere qui sotto quali sono i titoli che avreste messo o cosa ne pensate dei miei :)



2 commenti:

  1. Anche io ho letto Colpa delle stelle o ho anche visto il film...ho pianto in entrambi ahaha. Comunque hai scelto anche tu dei titoli molto belli e mi stai aumentare la curiosità su King che presto leggerò pure io! Ho letto da qualche parte su internet che Martin sta per pubblicare altri due libri della saga...* _ *grazie ancora per le collaborazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa delle stelle è stato bestiale, sia il film che il libro! Non riuscivo smettere di lagnarmi xD Ti consiglio vivamente di intraprendere la lettura di King, è meraviglioso *-*
      Grazie a te per avermi sopportato <3

      Elimina