HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 4 ottobre 2017

WWW... WEDNESDAYS • 21

Buonasera, carissimi lettori! Mi dispiace per la mia millesima "fuga dal blog", ma in questo periodo sono cominciate le lezioni e mi stavo concentrando anche sullo studio per un esame. Comunque, benvenuti alla ventunesima rubrica del mercoledì :)

www
wednesdays
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

what are you currently reading?




Finalmente ho cominciato a leggere l'ultimo capitolo della trilogia della Maas! I primi due mi sono piaciuti moltissimo e quando ho finito il secondo ero troppo curiosa di proseguire con la lettura! Non appena avrò terminato questo terzo romanzo ho intenzione di scrivere una recensione complessiva sia sulla trilogia sia sul suo livello di lingua inglese. Per il momento vi dirò che ho apprezzato moltissimo la lettura e ho intenzione di continuare a leggere quest'autrice :)


what did you recently finish reading?

  

   
Di recente mi sono impegnata nella lettura di Cronache del Mondo Emerso, dopo molto tempo che questa trilogia militava nella mia wishlist. Non avevo mai letto nulla della Troisi, ma dopo l'approccio positivo con la prima trilogia penso proprio di voler proseguire la serie con Guerre del Mondo Emerso. 
Neil Gaiman, invece, è stato una rivelazione. Conoscevo l'autore ma non avevo mai letto nulla di suo, pur avendo visto più volte il film di Stardust (che mi è sempre piaciuto da morire). Ho divorato il romanzo in nemmeno due giorni e l'ho davvero amato. Ovviamente i suoi romanzi sono finiti tutti nella mia wishlist, soprattutto American Gods


what do you think you'll read next?

   



Ecco invece le mie prossime letture. Dopo aver letto La biblioteca dei morti di Glenn Cooper mi sono interessata ad altri suoi romanzi e, con molta fortuna, ho trovato al Libraccio di Bologna Il marchio del diavolo in copertina rigida a un prezzo stracciato! Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Lo stesso vale per il romanzo della Tahir, di cui ho sentito parlare spessissimo e benissimo!


Fatemi sapere quali sono e quali saranno le vostre letture :)

3 commenti:

  1. Ciao volevo dirti che IL blog è molto bello, mi sono iscritta se ti va passa dal mio, sono @__accio_firebolt__ di Instagram e il mio blog lo trovi in bio 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio, sono felice che il blog ti piaccia :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  2. Ciao volevo dirti che IL blog è molto bello, mi sono iscritta se ti va passa dal mio, sono @__accio_firebolt__ di Instagram e il mio blog lo trovi in bio 😀

    RispondiElimina